Condizioni

1. Tutte le proprietà presenti su questo sito internet sono state viste, visitate e scelte personalmente dal manager del sito stesso e le foto delle proprietà corrispondono alla realtà anche se può succedere che qualche elemento relativo all’arredamento o all’attrezzatura nel tempo possa cambiare o possa essere sotituito. Il comfort della casa vacanza resta sempre comunque lo stesso. Il sito offre un’ampia gamma di proprietà e la scelta può spaziare dal piccolo appartamento per due persone fino alla Villa di ottimo livello per gruppi di persone piu numerosi. Le proprietà sono state scelte tenendo conto di elementi quali la posizione, la vista, la superficie, l’arredamento. A tale varietà di offerta corrisponde quindi anche una diversa qualità e delle tariffe diverse in modo da poter cosi soddisfare le richieste di piu tipologie di clientela.

2. I nomi delle proprietà in questo sito sono dei nomi di fantasia e non corrispondo ai nomi reali che le proprietà hanno.

3. Poichè il Manager di questo sito ha un contatto e un contratto diretto con i proprietari delle singole unità, ogni proprietario ha delle condizioni contrattuali diverse e delle modalità diverse relativo al pagamento sia della caparra confirmatoria che del saldo .Le informazioni relative alle condizioni di prenotazione di ogni signola proprietà sono ben specificate nella descrizione di ogni singola unità. Per prenotazioni last minute al di sotto di 28 gg prima della data dell’arrivo sarà richiesto il pagamento totale della prenotazione. Anche le politiche di cancellazione saranno diverse da proprietà a proprietà.

4. Nelle informazioni relative alle tariffe potrete anche trovare le informazioni relative alle spese e costi extra durante il soggiorno.I costi extra dovranno essere pagati direttamente al proprietario o al suo incaricato il giorno della partenza dalla proprietà. Nel caso in cui venga richiesta una cauzione normalmente è da versare in contanti e verrà restituita al momento della partenza e sempre e comunque nel caso in cui non ci siano stati dei danni alla proprietà.

5. Ogni alloggio è previsto per un numero massimo di persone ben indicato e specificato nella descrizione dell’alloggio. Gli Ospiti non potranno mai superare il numero massimo previsto. Anche nel caso di bambini e bebè il numero massimo delle persone non andrà superato e quindi se gli ospiti arriveranno in un alloggio in numero superiore a quello prestabilito il proprietario dell’alloggio potrà negare loro l’accesso alla proprietà. Anche nel caso in cui gli Ospiti necessitino di un lettino bebè o di un letto supplementare dovranno comunque chiederlo al momento della prenotazione e il proprietario si riserva anche di chiedere eventualmente un supplemento da pagare sul posto.L’orario di arrivo e di partenza è sempre specificato e deve essere sempre rispettato . Per orari di arrivo e di partenza diversi gli Ospiti dovranno concordarli con il Proprietario o con gli Addetti al Ricevimento Ospiti sapendo che il proprietario può trovare una soluzione o può anche chiedere di rispettarli in modo tassativo.

6. Se non specificato la biancheria e gli asciugamani sono forniti per ogni alloggio direttamente sul posto. Alcune proprietà richiedono anche una pulizia finale da pagare sul posto che varia da proprietà a proprietà. Anche il riscaldamento normalmente è da pagare sul posto.

7. Dopo aver confermato la prenotazione il Manager del sito Vi metterà in contatto con il proprietario dell’alloggio con il quale potrete concordare servizi aggiuntivi durante il vostro soggiorno.Il proprietario vi fornirà anche le indicazioni stradali su come raggiungere la proprietà.

8. Per alcune proprietà ci sono degli appartamenti che corrispondono alla stessa tipologia sia come capienza che come tariffa. Tuttavia alcuni di loro possono essere al primo piano o al pian terreno e avere degli spazi esterni privati o in comune. Ogni volta che viene prenotato un appartamento il manager vi informerà in ogni caso sulla descrizione esatta dell’appartamento prenotato.

9. Ogni reclamo relativo alla proprietà o al comportamento del Proprietario o Ospite dovrà risolversi e concludersi direttamente tra le parti (Proprietario/Ospite) e il Manager di questo sito internet non si ritiene responsabile per nessun motivo di tali reclami

10. Ogni area e ogni comune in Toscana hanno applicato una tassa di soggiorno che dovrà essere pagata in loco direttamente dagli Ospiti al Proprietario o a chi si occupa della casa in nome e per conto del proprietario stesso. Tale tassa di soggiorno cambia da comune a comune e quindi gli Ospiti sono pregati di informarsi prima dell’arrivo sull’ammontare della tassa di soggiorno.